Amato Ciciretti ha riassaporato ieri l’aria del “Ciro Vigorito“, seppur sia rimasto in panchina per novanta minuti. La condizione, in questo momento, non è certamente ottimale, servirà tempo come ammesso sia da Carli che da Andreoletti.
A raccontare la trattativa che ha riportato “El Gordo” nel Sannio, nel frattempo, ci ha pensato l’agente Vincenzo Pisacane. “Amato ha sempre voluto il Benevento. Me lo chiedeva ogni anno. È stato un continuo. Sapeva di aver sbagliato tanto nei confronti del Presidente Vigorito, tra i due c’era un rapporto un po’ come fra padre e figlio. Quest’anno ho chiamato personalmente il presidente e gli ho detto tutto quello che Amato mi aveva chiesto“, ha svelato il procuratore nella rubrica ‘A tu per tu’ su TMW.
“Vigorito si è preso dei giorni per pensarci, poi il ragazzo ha rilasciato un’intervista dove ha fatto capire quale fosse il suo desiderio. Cosi mi ha chiamato il presidente, che ha accettato le sue scuse. E mi ha detto ‘voglio che torni da uomo’“, ha aggiunto in conclusione Pisacane, “c’è stata una chiacchierata tra i due a Roma e poi da lì è nato tutto. Amato aveva bisogno di tornare a Benevento, ringrazio Vigorito e il ds Carli per averlo accontentato”.
Come è nata l’idea del ritorno di Ciciretti, le rivelazioni di Pisacane: “Ecco cosa mi diceva”
Tempo di lettura: 2 minuti