Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma della Fai Cisl sul rinnovo della RSU dello stabilimento Strega Alberti.

“Il 30 u.s. si sono svolte l’elezioni per il rinnovo della RSU (decadute dall’ottobre 2018…) stabilimento Strega Alberti di Benevento.

Nonostante, un avvio della procedura alquanto discutibile ad iniziare dall’avvio unilateralmente da parte della flai, e non solo in azienda al momento delle votazioni non era presente tutta la forza lavoro (fatto non importante da parte della flai …), oltre a tante inadempienze procedurali evidenziate dalla Fai sia alla commissione elettorale che al comitato dei garanti, senza nessun riscontro oggettivo.

Con tutto ciò, la Fai ha mantenuto il seggio e il candidato è risultato il secondo eletto. Pertanto, ringraziamo la riconfermata eletta RSU Napolitano Mariagrazia per l’ottimo lavoro svolto in un contesto difficile e a volte anche ostile, ma sicuramente continuerà nella sua semplicità ed onestà a tutelare le giuste rivendicazioni delle lavoratrici e lavoratori”.