Tempo di lettura: 2 minuti

San Leucio del Sannio (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo la nota di “Rinascita Sanleuciana”, lista in sostegno della candidatura del sindaco uscente Nascenzio Iannace, presentata ufficialmente: 

E’ evidentissimo agli occhi di tutti quanto, ed è moltissimo, abbiamo già fatto in dieci anni, e cioè dal momento del nostro primo insediamento al comune sanleuciano. Noi lo abbiamo fatto grazie a voi, per voi, con voi e insieme a voi. E dunque sempre grazie a voi, per voi, con voi e insieme a voi, con il vostro nuovamente e sicuramente larghissimo consenso, continueremo sul proficuo percorso già intrapreso, per rendere la nostra amatissima San Leucio del Sannio sempre di più il “fiore all’occhiello” dell’intera provincia sannita e non solo”.

Letteralmente sommerso dagli applausi, il sindaco uscente Nascenzio Iannace si è espresso così, in occasione della presentazione ufficiale della lista “Rinascita Sanluciana”, la sua consueta formazione elettorale che ne sostiene la terza ricandidatura consecutiva alla carica di sindaco del Comune di San Leucio del Sannio. Tale evento si è svolto presso la sala consiliare della sede muncipale.

Il primo cittadino uscente e tutti i candidati della sua compagine civica hanno evidenziato nei loro interventi, come concetto comune e ampiamente condiviso, che “il nostro entusiasmo non si è mai sopito ed anzi si è addirittura intensificato, poiché intendiamo proseguire in perfetta sinergia di intenti verso la completa realizzazione di una cittadina modello, sia dal punto di vista della vivibilità che da quello dello sviluppo economico”.

“Dal nostro mandato iniziale in poi – ha inoltre sottolineato il sindaco uscente Iannace, abbiamo realizzato tantissime strutture e infrastrutture, fra cui ad asempio la quasi totale copertura fognaria del territorio comunale, il miglioramento della viabilità urbana rurale e di collegamento con Benevento e la ristrutturazione del cimitero. E ora, grazie all’immenso affetto e al plenario sostegno sanleuciano, proseguiremo sicuramente in modo analogo ed eccellente”.