Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ passato un mese da quando Flavio ha perso la vita sul Viadotto delle Streghe. Una tragica caduta dal motorino mentre tornava a casa insieme a un amico. Un impatto fatale avvenuto la notte tra il 15 e il 16 gennaio.

Quella sera il 16enne studente dell’ITI “Lucarelli” ha lasciato un vuoto che anche il tempo farà fatica a rimarginare. Un dolore troppo grande da metabolizzare, un’assenza che si avverte quotidianamente in chi Flavio lo ha conosciuto e visto crescere.

Non stupiscono, allora, i messaggi che vengono lasciati sul luogo dell’incidente, lungo quel tratto d’asfalto che si è preso la vita di un giovane stimato e benvoluto da tutti. E proprio sul Viadotto delle Streghe, a un mese da quel giorno nefasto, è spuntato questa mattina un foglio accompagnato da due mazzi di rose.

Ciao Flavio, la tua mancanza si sente ogni giorni che passa, sei sempre nei nostri pensieri che sia a scuola, a casa o quando siamo in giro. Sei sempre con noi. Non smettere MAI di sorridere perché sei stupendo, guardaci e proteggici da lassù“, è il commovente messaggio che qualcuno ha voluto recapitare al 16enne beneventano. Un cuore e una scritta che si commenta da sola: “Ci manchi“. Perché quel vuoto è troppo grande per poter essere ignorato.