Benevento – Un nuovo taglio del nastro al San Pio, un percorso cominciato dalla dirigente, la dottoressa Morgante, che mira a ridare luce al nosocomio beneventano, attraverso una serie di operazioni che devono riportarlo a diventare un punto di riferimento per la città sannita e non solo.
Stavolta l’evento ha toccato il reparto di Ortopedia e Traumatologia, rinnovato e pronto per accogliere i pazienti con la possibilità di essere seguiti con un’attenzione e cura ancora maggiori.
“Abbiamo raddoppiato i posti letto – cosi’ ha commentato il direttore del reparto, il dottore Luigi Matera – e negli ultimi mesi abbiamo fatto moltissimi passi in avanti. Questo ci permette di poter lavorare tranquillamente e poter gestire il paziente in una maniera piu’ diretta, senza dover correre da un reparto all’altro. Di tutto ciò va dato solo merito alla dottoressa Morgante”.
Pensiero condiviso da parte della dirigente dell’ospedale sannita.
“Grande soddisfazione per risultati come questo. Stiamo aggiungendo un tassello in piu’ per guardare al futuro con maggiore ottimismo anche se queste sembrano piccole cose. Non si tratta di un’unità operativa nuova ma di una ripartenza che permetterà a chi dovrà lavorare di farlo nella maniera ottimale, mettendosi al servizio del paziente e del territorio con maggiori posti letto e interventi. Un qualcosa di esistente ma oggi possiede qualcosa in piu’. Questa grande famiglia sta lavorando in maniera propositiva aggiungendo dei tasselli che ci danno la forza di andare avanti e farlo meglio. Voglio ringraziare tutti quelli che stanno lavorando per il raggiungimento di questi obiettivi. Ma tanti altri ce ne sono in cantiere per progetti ancora piu’ grandi come cardiologia, medicina nucleare e i lavori al Pronto Soccorso. Tutte cose che ci fanno sperare in una sanità migliore”.