“Non entro nelle dinamiche di ciò che è successo all’interno della saletta dove si svolge il karaoke: il proprietario, presidente di Silb Fibe, ha già fornito adeguate spiegazioni a mezzo stampa, ci tengo a replicare fermamente alle dichiarazioni di Mastella, che in maniera screanzata è entrato a gamba tesa su di un diverbio raccontato da due ragazzi, che hanno provocato però una cd ‘shitstorm’ ai danni del locale su tripadvisor e su altre piattaforme social. Al locale, al proprietario, ai suoi dipendenti va la mia solidarietà e difesa”. Lo afferma in una nota il vice presidente del Consiglio comunale di Firenze Alessandro Draghi (FdI) replicando alla “dichiarazioni fuorvianti di Mastella, basta fango su Firenze“.
“Complice forse la partita di campionato Fiorentina-Napoli di sabato – afferma Draghi -, il clima in città si è decisamente esacerbato con le dichiarazioni del sindaco di Benevento Clemente Mastella che hanno voluto strumentalizzare una vicenda banale avvenuta la notte di Capodanno in uno storico locale di via de Benci, in Santa Croce. Ci tengo a sottolineare ‘storico’, perché aperto da più di 60 anni, famosissimo nel mondo, che accoglie studenti stranieri dai 5 continenti e che dà lavoro a decine di persone, fra cui molti campani”.
“Restituisco al mittente le accuse di razzismo a Firenze – conclude Draghi -, Mastella è stato più volte qui e sa com’è Firenze e quanti suoi concittadini lavorano, studiano e fanno turismo nella nostra città”.
Home Benevento Attualità Benevento “Nessun razzismo” il vice presidente del Consiglio comunale di Firenze Alessandro Draghi...
“Nessun razzismo” il vice presidente del Consiglio comunale di Firenze Alessandro Draghi attacca Mastella
Tempo di lettura: 2 minuti