Quest’oggi nel primissimo pomeriggio, all’incirca tra le 13,30 e le 14, è avvenuta una rapina a mano armata di tagliaerini da parte di due malvienti presso l’ufficio postale di Melizzano. In quel momento all’interno dell’ufficio vi erano solo il direttore della filiale e due dipendenti che si sono logicamente spaventati per l’azione malavitosa che fortunatamente non ha prodotto feriti e, in verità, nemmeno un lauto bottino.
Difatti, i due ladri hanno sottratto alle casse delle Poste la somma di 130 Euro, evidentemente non soddisfatti hanno scassinato dall’interno lo sportello ATM ‘macchina di distribuzione automatizzata’, sottraendo delle banconote ma, purtroppo per i delinquenti, inutilizzabili poichè il sistema di sicurezza ha macchiato il denaro con l’inchiostro pronto all’uso in circostanze del genere.
Dopo l’azione criminale i due malviventi sono fuggiti a bordo di un’autovettura che li attendeva nei pressi dell’ufficio postale. Successivamente allertati, sono prontamente giunti sul posto i carabinieri della stazione di Cerreto Sannita che hanno iniziato l’opera di investigazione per risalire ai colpevoli, anche grazie all’ausilio dele immagini del circuito di videosorveglianza.