Benevento – Anche quest’anno si è rinnovato, per i “Ragazzi della Madonna delle Grazie”, l’appuntamento per una giornata da trascorrere insieme all’insegna dell’amicizia.
La giornata di giovedì è iniziata con il ritrovo nei pressi del Bue Apis, (per i beneventani ‘a Ufera ), ed è proseguita con la Santa Messa presso la Chiesa di San Donato in Corso Dante. Successivamente spazio al pranzo presso uno dei locali della Provincia di Benevento, pretesto per trascorrere del tempo insieme tra ricordi, canzoni e gag per una giornata da ricordare. L’organizzazione è spettata al Presidente in carica da due anni, Pierino Carluccio, al Collaboratore prof. Pasquale Giordano, al Segretario Gerardo Romano (assente perchè convalescente) e a Carmine Carluccio.
Menzioni particolari per il Presidente ‘numero 1’, Peppino Vallone, per il ‘numero 2’ Carmine Ucci e per gli Addetti alle fotografie, Renato Melillo, Gerardo Delli Carri e Alfredo De Luise, nonché per chi è venuto da lontano apposta per l’occasione, tra cui Tina Tassella da Torino, Umberto Romano da Vicenza, Mimmo Fallarino da Milano.
Un prezioso contributo per la riuscita dell’evento è stato fornito dallo sponsor DECA Mobili, nella persona della Signora Lidia, moglie del compianto Presidente delle Auto Storiche Antico Sannio Luigi Giangregorio, e da Sergio Barbarossa.