Tempo di lettura: < 1 minuto

Già da diversi giorni, alcune vie del centro storico a ridosso dell’Arco di Traiano (più precisamente, per citarne alcune: vico Diomede, via III Settembre, via G. Ruscelli, via G. De Vita) sono assolutamente prive di illuminazione.
A segnalarlo Antonio Puzio, segretario provinciale di Centro Democratico, già consigliere comunale, il quale sollecita il sindaco Clemente Mastella e l’Assessore alle Opere Pubbliche Avv. Mario Pasquariello a intervenire tempestivamente, al fine di ripristinare l’illuminazione pubblica nelle strade sopracitate.
Puzio, inoltre, consiglia di verificare il corretto funzionamento dell’illuminazione anche in altre strade parallele e vicine a quelle citate, le quali potrebbero a loro volta essere colpite da questo disagio.
Il segretario provinciale di Centro Democratico fa presente che, purtroppo, queste vie sono state oggetto di atti vandalici e malavitosi nei giorni scorsi, forse anche complice di ciò la mancanza di luce adeguata.
Antonio Puzio conclude chiedendo pertanto il corretto ripristino dell’illuminazione pubblica, certo di un repentino e fruttuoso intervento da parte dell’Assessore Avv. Mario Pasquariello.