Tempo di lettura: < 1 minuto

Quest’oggi, presso la sede della Provincia di Benevento, si è tenuto un incontro tra il Presidente Nino Lombardi ed il Sindaco di Durazzano, la Dott.ssa Pasqualina Grasso, con la presenza del tecnico comunale Mario Giuseppe Abbatiello.
Il tema riguardava il ripristino e la messa in sicurezza del manto stradale della strada provinciale Sant’Agata de’ Goti – Durazzano gravata da frequenti incidenti stradali.
Dopo ampia ed attenta discussione delle criticità già descritte, il Sindaco di Durazzano ha avuto ampie rassicurazioni che questo annoso problema sarà risolto almeno nel tratto più dissestato, Costantinopoli – Deserto, nell’attesa del finanziamento Ministeriale già richiesto e che interesserà tutta la strada provinciale. Il tratto in località Costantinopoli invece già rientra nel progetto di sistemazione idrogeologica Vallone Pozzilli e messa in sicurezza frana in località Costantinopoli i cui lavori partiranno a breve. Entro domani ci sarà la perizia di un ingegnere della Provincia e successivamente inizieranno i lavori.