Tempo di lettura: 2 minuti

Presso Antichi sapori con la presenza del Vicepresidente Vicario delle usacli di Benevento Antonio Meola e la presenza del segretario allo sviluppo associativo Achille Antonacci si è costituita ieri presso Cusano Mutri l’associazione di stampo sportivo e sociale “Cu-sana-mente, dedicata a promuovere il benessere sociale, HB lo sport .

L’Associazione sarà impegnata in varie iniziative volte a sostenere i più bisognosi, promuovere l’uguaglianza di opportunità e diffondere la cultura della solidarietà tra i cittadini. Cu-sana-mente si impegnerá a favorire l’inclusione sociale attraverso attività sportive e culturali, promuovendo la valorizzazione del territorio e il benessere dei suoi abitanti.

Tra gli obiettivi principali dell’Associazione vi sono la promozione sportiva per tutte le fasce della popolazione, giornate di volontariato, seminari e corsi di formazione.
Il direttivo così formato dalla presidente Immacolata Petrillo, dalla vicepresidente Daniela Valente e dai consiglieri: Lina Mannato, Assunta Di Biase, Pasqualina Di Biase, Giusy Baccalà, Giuseppe Pio Biondi, Nico De Carlo e Giuseppe Orsino è già al lavoro per il calendario eventi autunnale.
“Invitiamo tutti coloro che condividono i nostri valori e la nostra missione a unirsi a noi e a collaborare per rendere il nostro territorio un luogo migliore per tutti” – queste le parole del direttivo di Cu-sana-mente.