Tempo di lettura: < 1 minuto

Un bagno di folla per uno dei personaggi più seguiti e amati del momento il prof de ‘La fisica che ci piace’, Vincenzo Schettini. Una giornata intensa per il docente, diventato una vera star dei social per le sue spiegazioni semplici e coinvolgenti che lo hanno reso popolarissimo e che hanno permesso agli studenti di avvicinarsi a una materia definita da tutti, probabilmente a torto, molto ostica.

Un docente del futuro che utilizza i metodi moderni per avvicinarsi alle persone e per permettere a queste ultime di poter apprezzare la materia di competenza.

Libreria Ubik completamente stracolma di curiosi e appassionati, tanti bambini e tantissime domande. Quesiti che hanno interessato il prof Schettini che non si è assolutamente sottratto al pubblico. 

Insomma un abbraccio virtuale al prof che ha ancora tante cose da fare e tanto ancora da mostrare, senza dimenticare che resta un professore di fisica, molto apprezzato nella sua scuola.

Continuerò con un pizzico di organizzazione in più, ma resto un professore. Le idee in cantiere sono tante e stiamo cercando di svilupparle nel modo migliore possibile”.