Tempo di lettura: < 1 minuto

“Noi stiamo lavorando per il Giubileo e per la promozione di quest’importante avvenimento”. Il bilancio della Pro Loco Samnium nei primi sei mesi all’info-point  ma anche la proiezione di quello che sarà il futuro e i suoi appuntamenti di maggiore richiamo ed interesse.

Nella struttura di piazza Cardinale Pacca, il presidente Giuseppe Petito ha tenuto un brindisi augurale pensando in particolare all’anno giubilare. Petito ha sottolineato il grande lavoro svolto nella seconda parte di questo 2024 che si sta concludendo: “Da luglio abbiamo pensato all’organizzazione dell’info-point per farlo partire. Ebbene questa struttura non era stata presa in considerazione sotto l’aspetto turistico. Abbiamo pensato alla promozione turistica puntando sull’accoglienza di gruppi e visitatori”.

Gli ultimi weekend assolutamente positivi per Petito sottolineano il gran lavoro svolto con un flusso di turisti davvero notevole. Ma è già tempo di delineare il lavoro per il prossimo anno, con il 2025 che rappresenta una data particolare: “Stiamo lavorando per farci trovare pronti per il Giubileo. Toccherà anche il Sannio coinvolgendo anche la provincia e la Regione Campania con circuiti abbastanza importanti.”