Grande successo ha ottenuto il raduno “Primavera in auto d’epoca” organizzato dal Club Ruote Storiche Benevento che si è svolto domenica 11 giugno nei Comuni di San Nicola Manfredi (BN), Torrioni (AV), Petruro Irpino (AV) con una massiccia partecipazione di equipaggi pervenuti finanche dalle Puglie ed in particolare l’Associazione Veicoli Storici di Calvi.
La prima accoglienza è stata offerta dal Sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo, nella piazza antistante la Casa Comunale, che, a bordo di una lussuosa Fiat 1100 nera del 1963, ha preceduto il corteo per le contrade di Torrioni, Pagliara, Monterocchetta. Successivamente, calda accoglienza con tanto di leccornie e spumantino sono stati offerti dal sindaco di Torrioni, Anna Oliviero con un caloroso arrivederci.
È stata poi la volta di Petruro Irpino dove, malgrado la pioggia improvvisa, il sindaco Giuseppe Lombardi ha espresso il suo compiacimento con un lauto rinfresco e spumantino consumati in due diversi bar del posto. La manifestazione si è conclusa con un lauto pranzo in un caratteristico locale di Petruro. Infine tutti contenti per la numerosa partecipazione, per la vista dei verdi paesaggi boschivi dell’Irpinia e per la manifesta socializzazione creatasi tra i vari equipaggi ci si è accomiatati dandosi appuntamento al prossimo raduno organizzato dal Club.