Tempo di lettura: < 1 minuto

Montesarchio (Bn) – “Mi ha dato lui la droga”. Così un ragazzo avrebbe riferito ai carabinieri che lo avevano fermato e beccato in possesso di hashish, quindi facendo trarre in arrestare il suo pusher. A finire in carcere è stato Amin Vincenzo Hedhili, 23enne di Montesarchio, già noto alle forze dell’ordine e difeso dall’avvocato Vittorio Fucci.

I militari mentre transitavano in piazza ‘La Garde’ nel centro della città caudina, hanno visto la compravendita e successivamente hanno seguito il cliente. Una volta fermato, il ragazzo avrebbe confermato l’acquisto e avrebbe consegnato la stecchetta di hashish. 

Successivamente sarebbero stati trovati nelle vicinanze, in tre posti diversi, 140 grammi divisi in marijuana e hashish. Lo spacciatore è stato portato in caserma e perquisito: addosso non aveva altro stupefacente. Il 23enne veniva quindi dichiarato in arresto e trasferito presso il carcere di Benevento, in attesa del processo, mentre l’acquirente veniva segnalato in qualità di consumatore.

Il 23enne di Montesarchio era stato tratto in arresto lo scorso 16 aprile perché ritenuto responsabile del reato di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Al momento dell’arresto furono sequestrati 19 grammi di sostanza stupefacente (tra hashish e marijuana) e 400 euro in contanti.