Benevento – La Smile Basket School e il Sant’Agnese Basket presentano il primo torneo pasquale Easter Friendly Match che si terrà il prossimo 15 aprile 2022 alle ore 17.30 presso il Palazzetto dello sport di San Giorgio del Sannio in Via Olmo Lungo.
Le due Società, legate da sentimenti di amicizia e di stima reciproca, intendono promuovere, tramite questa iniziativa, il gioco della pallacanestro al fine di ravvivare ed avvicinare giovani e giovanissimi a questo magnifico sport in questo momento di ripresa post restrizioni covid.
Nasce così la prima edizione dell’Easter Friendly Match che vedrà gareggiare i cestisti delle due società in due partite: la prima che sarà disputata alle 17,30 dalle formazioni under 13 e la seconda, a seguire, vedrà sfidarsi, invece, le due squadre under 16.
Con l’auspicio di poter rinnovare il torneo amichevole anche con future edizioni pasquali, le due Società rappresentano che chiunque potrà assistere all’evento esibendo green pass ed indossando la mascherina.