Pasquale Perrotta guiderà ‘Paolisi in comune‘, una compagine nata con l’obiettivo di restituire piena rappresentanza alla comunità e alle politiche di sviluppo del paese. Accanto a Perrotta, in qualità di candidati alla carica di consiglieri, ci sono: Angelo Bove, Valentina Cerza in Vassallo, Mafalda (detta Cristina) Cocozza, Pasqualina (detta Lina) Cuozzo, Maurizio D’Avanzo, Pasquale Diodato, Daniele Fallarino, Pasquale Iampietro, Domenico Mauro e Antonio Montella. Questa mattina l’ufficialità con la presentazione della lista presso gli uffici comunali.
“La nostra lista – spiega il candidato sindaco, Perrotta – nasce dall’esigenza, ampiamente avvertita, di dare al paese un volto nuovo attraverso delle politiche sociali ed economiche condivise con la comunità. Noi vogliamo rimboccarci le maniche, lavorare a testa bassa invece di creare “allarmismi”. Dimostrare che quando c’è la competenza non ci sono ostacoli insormontabili.
Ci poniamo come rinnovamento, insieme ad una squadra di amici animati dallo spirito di servizio e dall’amore verso il proprio paese: nessuno di loro, ad eccezione di uno, ha mai rivestito il ruolo di amministratore pur avendone a pieno titolo le capacità”. “Scendiamo in campo – conclude Perrotta – per pacificare il paese scosso da logiche individualiste che non hanno giovato a niente e a nessuno. Il nostro progetto si chiama ‘Paolisi in comune’ perché vuole che la comunità sia protagonista del proprio futuro. Un futuro che vogliamo riscrivere insieme alla nostra gente”.
Candidato Sindaco: Pasquale Perrotta
Lista: Paolisi in comune
Candidati Consiglieri:
Angelo Bove
Valentina Cerza in Vassallo
Mafalda (detta Cristina) Cocozza
Pasqualina (detta Lina) Cuozzo
Maurizio D’Avanzo
Pasquale Diodato
Daniele Falzarano
Pasquale Iampietro
Domenico Mauro
Antonio Montella