Come era lecito attendersi, è ufficiale il rinvio della gara Potenza-Benevento che si sarebbe dovuta giocare questa sera alle 19:30 allo stadio “Viviani”. Il capoluogo lucano da questa notte è stato oggetto di una fitta nevicata e le autorità competenti hanno dovuto prendere atto che sarebbe stato inutile attendere la serata provvedendo al rinvio della partita in anticipo anche alla luce delle inevitabili conseguenze attinenti a motivi di sicurezza e ordine pubblico.
Una possibile data per il recupero potrebbe essere quella di martedì 21 gennaio alle 14 ma le due squadre sono in attesa dell’ufficialità della Lega Pro.
I biglietti acquistati dai supporter giallorossi (152) per la gara inizialmente in programma oggi, saranno validi anche per il giorno del recupero.
AGGIORNAMENTO
“Il Benevento Calcio comunica che la gara Potenza-Benevento, inizialmente in programma per oggi 12 gennaio 2025, alle ore 19:30, presso lo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, è stata rinviata a martedì 21 gennaio p.v. alle ore 15:00, a causa della neve che rende impossibile lo svolgimento dell’incontro. La decisione è stata presa a seguito di una riunione straordinaria degli Organi preposti”, questa la nota della società giallorossa.