Tempo di lettura: 1 minuto

Da portiere a portiere, da padre di famiglia, nonostante la giovane età, a figlio che ha perso la vita per un motivo stupido. 

Una maglia per chiedere giustizia per un ragazzo e un collega di sport, barbaramente ucciso mentre stava trascorrendo una serata in amicizia e con il preciso intento di fare da paciere dopo una lite.

Santo Romano, volato via troppo presto. A lui Rocco Minichiello, esperto portiere sannita, ha dedicato una maglia prima della sfida di campionato tra il Gs Pietrelcina e il Luzzano  chiedendo ‘giustizia per Santo’.

Un gesto piccolo ma meraviglioso da parte di un uomo che condivide la stessa passione dello sfortunato ragazzo e che si è immedesimato nella storia.

“Quando ho ascoltato la sua storia è come vedere in lui mio figlio un giovane ragazzo con tanti sogni nel cassetto, uno di quelli fare il portiere..oggi purtroppo viviamo in un mondo dove anche per una semplice calpestata di scarpa si viene uccisi …non si può morire così un destino crudele ..come fa una mamma a rassegnare tanto dolore nel vedere un figlio nascere e vederlo morire per una banalità..TUTTO QUESTO È INACCETTABILE…GIUSTIZIA PER UN GIOVANE CHE SICURAMENTE VOLERÀ TRA GLI ANGELI …..GIUSTIZIA PER SANTO”