Benevento – Va completandosi il mosaico dell’operazione conclusa sull’asse Benevento-Pordenone. Il club friulano ha ufficializzato l’arrivo in prestito fino a giugno 2022 del fantasista Dejan Vokic, che cambia dunque casacca in questa finestra di mercato dopo una prima parte di stagione in cui aveva trovato poco spazio nel Sannio. Il centrocampista sloveno classe ’96 ha infatti messo insieme sette presenze tra campionato e coppa Italia quest’anno per soli 147 minuti complessivi. Di seguito il comunicato ufficiale dei ramarri:
“Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Dejan Vokic. Il calciatore sloveno, classe ‘96, arriva dal Benevento in prestito fino a giugno 2022.
Vokic è un giocatore di notevole tecnica e fisicità, che in carriera è stato impiegato in tutti i ruoli del centrocampo. Ha vestito la maglia del Benevento dal febbraio 2019, con una parentesi al Pescara nella stagione 2020/21. In precedenza si è messo in evidenza nelle massime serie di Polonia e Slovenia”.
Successivamente è arrivata anche la nota del Benevento Calcio:
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Dejan Vokic. In bocca al lupo Dejan