Caserta – Antonio Rossi, (nella foto con l’on.le Zinzi in una delle manifestazioni elettorali svolte nella provincia di Benevento) esprime soddisfazione per l’elezione dell’on.le Zinzi nel collegio plurinominale Benevento-Caserta.
“A nome mio e dell’associazione politico culturale Riformisti e Popolari, interpretando il comune sentire dei sanniti, formulo vivissime congratulazioni per l’elezione alla Camera dei Deputati dell’amico on.le Gianpiero, nella ferma convinzione che saprà trovare le giuste soluzioni istituzionali per condurre la nostra provincia fuori dalla profonda crisi economica che la tormenta. Le più vive e sincere espressioni augurali di congratulazioni e di buon lavoro vanno ad una persona che ha già dato ampia prova di sicura guida”.
“E’ una garanzia per tutti i Sanniti – ha aggiunto Rossi – un riferimento certo nel Parlamento Italiano e un baluardo per il nostro Sannio, saprà certamente individuare le strategie indispensabili per superare l’attuale congiuntura econominca negativa”.
“Un parlamentare degno di ogni attenzione e stima che in poche settimane ha conquistato la fiducia dei Sanniti ed insieme alla Lega del Sannio strutturerà il sindacato del territorio, il partito del territorio. Una casa per i sanniti che non vogliono un paese fondato sui sussidi e le regalie ma che vogliono più occupazione e sostegni alle imprese e che cercano una italia che resti a testa alta tra i grandi paesi europei, saldamente ancorati all’Occidente e ai suoi valori. Con Zinzi la mia Città ed il mio Sannio avranno un rappresentante di primissimo piano per ottenere finalmente il riscatto delle nostre aree interne.Buon cammino a tutti noi”.