Tempo di lettura: 2 minuti

Novità in vista a Pietrelcina per quanto riguarda la locale Pro Loco. Nella giornata di ieri, infatti, è stato ufficializzato con una conferenza stampa il nuovo direttivo dal neopresidente Dario Faiella. Faiella, eletto lo scorso 14 giugno all’unanimità come nuova guida dell’associazione, ha provveduto a sua volta al rinnovo delle cariche sociali per i prossimi quattro anni.

Nella Sala consiliare del Comune di Pietrelcina, sede della conferenza stampa, Faiella ha comunicato gli obiettivi che intende raggiungere la Pro Loco sotto la sua presidenza: “Ringrazio i miei predecessori, che hanno svolto un ottimo lavoro dal quale vogliamo ripartire, aggiungendo le nostre idee, il nostro impegno e i nostri obiettivi. Vogliamo lavorare in sinergia con tutte le realtà locali, avendo come punto focale il bene della nostra comunità. Nel rinnovare le cariche dell’associazione, ho voluto formare un mix di esperienza e gioventù, certo che in questo modo la Pro Loco potrà esprimere tutto il suo potenziale”.

Di seguito il nuovo organigramma:
Consiglio Direttivo:
Dario Faiella, Marco Crafa, Tiziana Coluccio, Angelo Sansano, Vincenzo Saginario, Fabiola Tizzani, Pierluigi Iadanza, Daniela Fioretti, Antonio Izzo, Werter De Nunzio, Pellegrino Russo, Rosetta Iadanza, Roberto Faiella, Giuseppe Scocca, Maria Coluccio.
Nuove cariche sociali:
Presidente: Dario Faiella
Vice-Presidenti: Marco Crafa e Tiziana Coluccio
Segretaria: Maria Coluccio
Vice-segretaria: Daniela Fioretti
Cassiere: Giuseppe Scocca
Vice-Cassiere: Marco Crafa
Revisore dei conti: Simone Crovella
Vice-Revisore dei conti: Amelia Girardi e Fernanda Salvatore