Era ossessionato dall’idea che sua moglie 29enne potesse avere relazioni con altri uomini, al punto che oltre alle minacce è arrivato a picchiarla. Per questo motivo è stato arrestato, nella serata di domenica, un 38enne di Benevento con l’accusa di lesioni e maltrattamenti in famiglia.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe minacciato e picchiato sua moglie perché temeva un suo tradimento. Ad allertare le forze dell’ordine è stata proprio la vittima dopo aver ricevuto un colpo al volto. La donna ha dovuto ricorrere alle cure mediche ed è stata giudicata guaribile in 30 giorni. L’episodio è accaduto nella zona di Capodimonte, domenica pomeriggio.
L’uomo, difeso dall’avvocato Gerardo Giorgione, è stato arrestato e condotto ai domiciliari e domani sarà sentito dal gip Loredana Camerlengo durante l’udienza di convalida e dovrà rispondere di lesioni e maltrattamenti in famiglia.Per la vittima dell’aggressione si è avviato il cosiddetto “percorso rosa” che è stabilito dalla legge per le donne maltrattate.