Si è svolta oggi la riunione della Commissione Provinciale per il Congresso (CPC) del Partito Democratico. Le operazioni hanno visto raccogliere preliminarmente la considerevole mole di documenti pervenuta dalle sedi territoriali del partito per poi procedere alla necessaria organizzazione/collazione di tutti i relativi dati che, per quanto riguarda il tesseramento classico, o in presenza, sono stati prodotti c/o i Circoli e/o presso gli Uffici della Federazione Provinciale.
Complessivamente, è stato effettuato un lavoro attento e impegnativo volto a garantire, a tutti e a ciascuno, la regolarità e la correttezza delle adesioni al partito.
Sono totalmente pervenute iscrizioni da 71 comuni della Provincia su 78. È stata superata quota 2.800 tessere, di cui circa il 7% online.
“Un grazie, non di rito, ai Segretari e ai Responsabili locali per la mobilitazione messa in campo in una congiuntura storica così “complicata”. Il corpo vivo della Comunità Democratica ha dimostrato, ancora una volta, quanto tenga al nostro partito”, conclude la nota.