Tanto tuonò che piovve. Era nell’aria e poi è arrivata la conferma. Domenico Parisi entra a far parte della famiglia di Forza Italia, lasciando Noi di Centro.
“In qualità di coordinatore cittadino di Forza Italia Limatola – inizia il messaggio di Giuseppe Alois – desidero dare il benvenuto a Domenico Parisi nella grande famiglia di Forza Italia. Più volte né ho contrastato l’operato amministrativo e la nostra storia politica ci ha visti spesso su posizioni opposte. Bello confrontarsi su temi che sicuramente, da sindaco, saprà affrontare insieme a noi per migliorare Limatola e l’intera provincia”.
Un messaggio distensivo per un ingresso all’interno di una coalizione che a Limatola rappresenta l’opposizione. Questo, non va a cambiare la dinamica della gestione del bene comune e la conferma arriva direttamente dal capogruppo all’opposizione, Massimiliano Marotta che ha certificato il passaggio in Forza Italia, insieme allo stesso Alois, Giuseppe Di Piro e Diana Marotta, con grande anticipo, ottenendo consensi e risultati importanti, numericamente parlando.
“Un ingresso importante e ne sono lieto. Questo, però, non va a intaccare il ruolo che abbiamo in consiglio comunale che ci vede minoranza. Saremo sempre il punto di confronto per l’amministrazione perchè lo dobbiamo anche alle persone che ci hanno votato e che hanno fatto in modo che diventassimo il contraltare della gestione Parisi. Restiamo al nostro posto, sempre pronti a suggerire idee, soluzioni, proposte e a dialogare con il fine ultimo di fare il bene dell’intera comunità di Limatola”.
Limatola, Marotta: “Benvenuto Parisi, il suo approdo in FI non cambia il nostro ruolo in Consiglio”
Tempo di lettura: 2 minuti