Taranto – Incolpevole sui due gol del Taranto, Alberto Paleari ha fatto in tempo a essere decisivo allo “Iacovone” stoppando il pallonetto di Simeri in pieno recupero. Sul pareggio del Benevento, insomma, c’è la firma del portiere che ha blindato la propria porta nel momento decisivo. Nel post partita, proprio l’estremo difensore ha commentato la prestazione della Strega.
Parata – Lavoriamo sulle caratteristiche degli avversari, ho cercato di indirizzare Simeri sul pallonetto e ci sono arrivato. E’ andata bene, sono contento di aver evitato un passivo peggiore.
Rigore – Con De Marchi ho giocato insieme a Cittadella, mi ha rivelato che è stato furbo a prendersi il rigore. E’ un peccato essere andati due volte in vantaggio ed esserci fatti recuperare, il risultato lascia l’amaro in bocca. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno e da domani pensare al Brindisi.
Rimonta – La classifica la guardiamo, non è vero il contrario, ieri sono usciti risultati favorevoli e vincendo avremmo dato una sferzata importante. Non è stato così, manteniamo la scia cercando di prenderci i tre punti domenica.
Raggiunto due volte dal Taranto, il Benevento deve accontentarsi di un punto
Capuano: “Il Benevento lotterà per il campionato, ma il Taranto doveva vincere”