Tempo di lettura: 2 minuti

Alberto Paleari si prende le sue responsabilità sul gol di Brunori che ha deciso la partita in favore del Palermo. Le parole del portiere del Benevento nel post-gara: 

Errore – “Voglio metterci la faccia perché so che ho responsabilità sul gol. Dispiace per il primo tempo perché abbiamo giocato anche bene, non siamo riusciti a capitalizzare le imbucate che i aveva chiesto il mister ma abbiamo fatto ciò che dovevamo. Non era un tiro difficile, mi conosco e so che non posso prendere gol su un tiro del genere”

Fischi – “Dispiace per i fischi dei tifosi a tutta la squadra ma sono qui per prendermi le mie responsabilità e già da Parma cercherò di fare meglio”.

Obiettivo – “Siamo sicuramente consapevoli che l’obiettivo primario è la salvezza. Oggi abbiamo visto le partite delle altre e hanno testimoniato ancora una volta che bisogna fare punti. Oggi poteva essere importante vincere, lo sarà anche nelle prossime due. Dobbiamo essere più cattivi, bisogna andare a Parma e provare a vincere. A Reggio il pari ci ha dato qualcosa in più sul piano morale ma oggi dovevamo portare a casa qualcosa in più”

Discontinuità – “A fine primo tempo quando siamo rientrati negli spogliatoi avevamo la fame giusta, eravamo convinti di poter vincere la gara perché eravamo sul pezzo. Siamo a parlare di una sconfitta per un errore, ma problemi di testa non ne vedo. Nella ripresa siamo calati, non possiamo negarlo, ma non so cosa possa esserci mancato rispetto a Reggio e Ferrara. Probabilmente avremmo dovuto chiudere in vantaggio il primo tempo”. 

Clima – “La cornice di pubblico oggi è stata sensazionale, i tifosi sono stati encomiabili dal prepartita. Abbiamo tanta voglia di rivalsa perché abbiamo perso in casa. Giovedì ci aspetta una sfida veramente difficile e so che il mister, sta già pensando alla prossima gara. Ci teniamo a rialzare la testa”. 

Classifica – “Chi dice che non guarda la classifica mente. Dobbiamo rifarci”.

Dalla festa dell’inno ai fischi roboanti, l’assurda serata del Vigorito

Le pagelle: squadra senza carattere, sbaglia anche Cannavaro

Cannavaro: “Non riusciamo a fare il salto di qualità, questa sconfitta mi fa male”

Il Palermo resta “stregato”: Benevento nel baratro e sommerso dai fischi

Letizia duro: “Non possiamo perdere così, urge un esame di coscienza”