Tempo di lettura: 2 minuti

Brescia – Alberto Paleari non è riuscito a compiere uno dei suoi soliti miracoli sulla conclusione di Bianchi che ha determinato la vittoria del Brescia sul Benevento. Il portiere giallorosso non ha nascosto la sua amarezza nel post gara dello stadio Rigamonti:

Delusione – “Sono molto amareggiato per come è avvenuta. Così è una doccia fredda, non hai tempo di reazione e ti rimane tutta la rabbia dentro. Siamo rientrati nello spogliatoio molto abbattuti. Il Brescia è una squadra di valore ma dispiace. Nel primo tempo qualche occasione l’abbiamo creata, poi quando ti gira così non trovi nemmeno le parole. E’ una sconfitta che fa molto male”.

Gol di Bianchi – “Abbiamo rivisto l’azione nello spogliatoio, Kubica ha provato a intervenire ma gli è passata in mezzo alle gambe e io sono stato beffato. Sarebbe stata una parata fondamentale e mi dispiace non averla fatta”

Analisi – “Quello che posso dire è che in spogliatoio sapevamo davvero quello che dovevamo fare. Anche dal basso secondo me siamo stati bravi a fare le cose che avevamo provato in allenamento. Dal campo non ho visto grande difficoltà a correre dietro agli avversari. Ricordo uno scatto di Acampora al 90′ che testimonia questo. Vedremo le cose che non sono andate e proveremo a migliorarle”