Il Perugia di Alvini perde al Renato Curi 1-0. Le pagelle dei biancorossi dopo il ko con la squadra di Fabio Caserta:
Chichizola 6,5: Forte lo batte con un rigore imparabile ma non riesce a superarlo a inizio ripresa, quando compie un grande intervento che tiene in vita i suoi.
Sgarbi 6: Regge il duello fisico e sfiora anche il gol anticipando Glik
Angella 5: La prestazione non è di per sé negativa ma pesa il tocco di mano che genera il calcio di rigore trasformato da Forte. E’ l’episodio che decide la partita.
Dell’Orco 6: Non corre rischi e si rende autore di una partita ordinata, con pochi errori.
Falzerano 6: Vince il duello con Foulon nel primo tempo, è il più brillante dei suoi per spirito di iniziativa.
Ghion 5,5: Gioca senza strafare, Forte se lo mangia a inizio ripresa nell’azione sventata dal prodigio di Chichizola. (16’st D’Urso 5,5: Agisce da trequartista ma non offre spunti degni di nota)
Segre 5,5: Il talento non si discute ma stavolta le geometrie non sono pulite (28’st Kouan 4: Si fa espellere nel giro di dieci minuti, lascia i suoi in inferiorità numerica nel momento più importante).
Lisi 6: Pennella sulla testa di De Luca il possibile 1-1 al 63′, Benevento salvato dalla traversa (28’st Ferrarini 6: Si piazza sulla corsia destra e impegna severamente Paleari con una botta dal limite)
Matos 5: Si vede davvero poco nell’ora trascorsa in campo (16’st Olivieri 5,5: Alvini lo inserisce per riempire l’area avversaria ma la mossa non porta frutti concreti)
Santoro 6: Si fa vedere nel primo tempo con un bel destro che termina sul fondo. Col passare dei minuti è sempre più evanescente. (36’st Carretta s.v.: l’ultimo quarto d’ora non gli basta per incidere).
De Luca 6: Sfortunato in occasione della traversa, la sua presenza a centro area è un’insidia che i difensori giallorossi riescono a sventare bene.
All. Alvini 6: Il Perugia gioca la solita gara compatta fatta di uno contro uno. Punito da un episodio, può comunque essere soddisfatto della prestazione.