Benevento – Il Crotone esce sconfitto 3-1 dal Ciro Vigorito contro il Benevento e vede allontanarsi sempre di più la zona salvezza. Le pagelle dei rossoblu:
Festa 5: Arriva sul destro di Moncini ma tocca debolmente. Sul raddoppio e sul rigore non ha colpe.
Calapai 5,5: Esterno destro a tutta fascia, si preoccupa maggiormente della fase difensiva
Canestrelli 5: Prima rischia il rosso con un fallaccio su Moncini, poi procura la punizione del 2-1. Tutto in poco più di 60 secondi. (15’st Kone 6: ci mette intraprendenza e temperamento)
Golemic 5,5: Gioca una buona partita soprattutto nel gioco aereo, ma nel finale è lui a procurare il rigore del 3-1
Nedelcearu 6: Duella con Lapadula e tutto sommato non esce ridimensionato dal confronto
Schnegg 5,5: Si nota ben poco limitandosi al compitino (28’ st Adekanye 5,5: Entra con troppa foga, e viene anche ammonito)
Marras 6: E’ tra i più brillanti nel primo tempo, dai suoi piedi nasce l’autorete di Vogliacco (28’st Sala 5,5: un ingresso che non incide)
Estevez 5: Prova a gestire le operazioni a centrocampo ma perde troppi palloni (15’st Kargbo 5,5: Il talento c’è ma si scontra con il muro difensivo giallorosso, in particolare nell’uno contro uno con Improta).
Awua 6: Non demerita e svolge un buon compito in fase di interdizione
Maric 5,5: Fa quello che può contro Glik e Vogliacco, che per anticiparlo fa autogol.
Mulattieri 5,5: Ha poche occasioni per mettersi in mostra, in una di queste realizza il gol del 2-2 ma è in posizione di offside.
All. Modesto 5,5: Sui calci piazzati la squadra è troppo vulnerabile, rischi altissimi su ogni punizione o calcio d’angolo. Imperdonabile il posizionamento della difesa sul secondo gol di Moncini.