Benevento – Fascia al braccio, Emanuele Padella ci mette la faccia dopo la sconfitta con il Benevento. Il difensore del Vicenza, ex di giornata, ha parlato nel post partita della sfida del “Ciro Vigorito“, decisa da un gol di Viviani dopo che i biancorossi erano rimasti in inferiorità numerica.
Meggiorini – Era un momento delicato, Meggiorini non ha detto nulla di che all’arbitro. Riccardo era molto dispiaciuto per aver lasciato la squadra in dieci.
Approccio – E’ un segnale molto importante aver fatto un buon primo tempo contro il Benevento. La squadra segue il mister, adesso dobbiamo ricaricare le batterie e pensare alle prossime quattro partite. La prestazione era quella che volevamo, tifoseria e città meritano altri campionati rispetto a quello che stiamo facendo. Abbiamo comunque retto, il Vicenza ha fatto la partita che doveva fare contro una squadra che lotterà per la A.
Passato e futuro – Abbiamo giocato con orgoglio, soprattutto dopo il secondo tempo con il Crotone. Ci abbiamo messo dignità, ma torniamo a casa con zero punti. Ora ci aspettano quattro finali, ci giochiamo quella stessa dignità. Speriamo di arrivare alla partita con l’Alessandria per giocarci il tutto per tutto.