Tempo di lettura: 2 minuti

Grande soddisfazione per gli organizzatori di Olos BenEssere per le prime due date di sabato 27 e domenica 28 Maggio, che sono state caratterizzate da tanta affluenza e tanti consensi da parte dei numerosi partecipanti, specie dei più piccoli presenti al laboratorio di Musicoterapia a loro dedicato.

Gli organizzatori, Sabba De Nuce e Antiqua Vox Januae, si dicono felici poiché il lavoro fatto in questi mesi per la divulgazione dell’evento ha dato i suoi frutti. La portavoce Michela Ottobre ha annunciato che il lavoro proseguirà con due giornate che vedranno la presenza di tanti professionisti e di discipline interessanti. “Per chi è interessato alle attività olistiche – dicono gli organizzatori – è quello di seguire il programma poiché per alcuni degli eventi programmati potrebbe esserci bisogno di “info più dettagliate” prima della partecipazione”.

Sarà così per il Rituale del 3 giugno e per il Bagno sonoro Gong del 4 giugno che chiuderà l’evento con uno strumento costruito appositamente per Olos. Sempre per il prossimo weekend, percorsi spirituali, un laboratorio di Guarigione Animica, la conoscenza delle erbe spontanee, il mito dei santi e delle Janare e le antiche usanze di guarigione, le costellazioni Familiari, il Riallineamento Armonico Spirituale, la Numerologia Archetipa saranno accompagnate dallo straordinario suono di un Gong costruito appositamente per Olos. La partecipazione è gratuita l’evento avrà luogo presso la Fondazione Ciccio Romano di contrada Monteguardia a Benevento.