Tempo di lettura: 2 minuti

Parte la campagna tesseramento di Noi Moderati, che questa mattina si è ritrovato nei pressi del Palazzo ex Inps con in prima linea il Coordinatore Provinciale Antonio Puzio. Un’iniziativa per incontrare ed ascoltare i cittadini oltre che favorire il radicamento del partito sul territorio.

Noi Moderati, partito liberale-riformista ed europeista che si ispira a valori cristiani, si è dunque proposto ai cittadini beneventani per proporre loro le idee maturate su formazione, scuola, imprese, famiglia, commercio, infrastrutture, sanità, sicurezza, internazionalizzazione e sostenibilità. Guide linea che il partito tende a portare avanti e su cui chiederà la fiducia in occasione delle Elezioni Regionali dell’autunno, che si preannunciano come uno snodo delicato e rilevante per il futuro politico non solo locale.

Un fronte unico e coeso, quello del centrodestra,  che deve contrastare su scala nazionale e su scala locale il centrosinistra tenendo saldamente la rotta che ha portato alla formazione del Governo Meloni. E’ stato l’incipit del coordinatore Antonio Puzio: “Pensiemo al territorio a prescindere da chi saranno i candidati. La nostra mission è quella di operare sul territorio in modo serio e dare necessariamente una risposta concreta”.

Poi l’appello al centrodestra: “Sarà fondamentale l’unità del centrodestra. Dare risposte ad un territorio che stenta a crescere per colpa di una politica ferma”

La chiosa finale sui due esponenti di Governo del centrodestra Francesco Rubano di Forza Italia e il senatore Domenico Matera di Fratelli d’Italia:  “Siamo legati da un’amicizia storica. C’è stima e siamo molto uniti”.