Benevento – Ha riscosso un notevole successo, con applausi calorosi da parte del pubblico, lo show “Danzando: incanti di Natale“, andato in scena lunedì 19 dicembre nella splendida cornice del Teatro Comunale ‘Vittorio Emmanuele‘ di Benevento nell’ambito della rassegna ‘Incanto di Natale’.
Protagoniste dello spettacolo di danza, organizzato dalla Modern Dance Academy, le numerose allieve del maestro Enzo Mercurio che hanno portato sul palco emozioni intense nelle esibizioni più varie: dal moderno al contemporaneo fino al classico, per un totale di quindici coreografie.
“Grazie a tutti i partecipanti, al pubblico numeroso e a tutti coloro che hanno collaborato alla preparazione e alla realizzazione dell’esibizione – ha affermato con soddisfazione Mercurio, direttore della scuola di danza –. Ringrazio le maestre e le ragazze per l’impegno, è un gruppo giovane… la più grande ha solo 18 anni, la più piccola 4”.
La Modern Dance Academy augura buone feste e coglie l’occasione per dare appuntamento a domani, giovedì 22 dicembre, alle ore 19,30 presso l’auditorium “Roatta” di Villa Fiorita a Sant’Agata de’ Goti per la seconda tappa dello spettacolo.