Sarà un’estate piena di appuntamenti nel Sannio con tanti concerti che sono stati annunciati e che promettono di portare tanta gente nelle piazze coinvolte. Un finale del mese di luglio che si preannuncia ricco di appuntamenti e bella musica.
22 LUGLIO – Sono ben tre le serate annunciate a San Giorgio del Sannio. Si parte domani con Fausto Leali che si esibirà a piazza De Gregorio a partire dalle ore 22. Un tuffo nelle hit del passato che hanno reso famosa una della voci più particolari tra i cantanti italiani.
23 LUGLIO – Il giorno successivo, sempre nel centro sangiorgese e sempre nella stessa location, sarà la volta del concerto di Tony Tammaro. Una full immersion tra canzoni che hanno lasciato il segno e che ancora vengono canticchiate. Start alle ore 22.
30 E 31 LUGLIO – Doppio appuntamento nel Sannio per il maestro Enzo Gragnaniello che farà prima tappa a San Lupo e poi si sposterà a Sant’Agata de Goti nella giornata successiva. Due giorni all’insegna della grande musica partenopea con Gragnaniello pronto a trascinare con la sua voce e le sue mani, strumento perfetto per parlare con la chitarra
31 LUGLIO – Tappa in Valle Telesina per Chiara Galiazzo. Il concerto della cantante de ‘Il Futuro che sarà’ e ‘Vieni con me’, tra le tante, si terrà a San Salvatore Telesino, in piazza Nazionale, in occasione della festa patronale di San Leucio.