Lunedì 5 giugno, alle 16.30 presso il “Mood Sport Village” in Viale Regina Elena in località Pastene di Sant’Angelo a Cupolo ai confini con la città di Benevento, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del “Torneo dei Quartieri” di Padel (quest’anno allargato ai paesi limitrofi al capoluogo), che coinciderà con l’inaugurazione, organizzata contestualmente con tagli del nastro, della mastodontica struttura sportiva appena completata.
Parteciperanno il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, il consigliere delegato allo Sport del Comune di Benevento, Vincenzo Lauro, il vice-sindaco di Sant’Angelo a Cupolo, Antonio Tornusciolo, il consigliere delegato allo Sport di Sant’Angelo a Cupolo, Marco Pastore, l’imprenditore Ludovico Vessichelli e il presidente dell’associazione “Mood Sport Village”, Valerio Tedesco.
Introduce e modera il giornalista Luigi Trusio. Al termine della conferenza ci saranno alcuni incontri-esibizione per testare i nuovi campi di padel, il sorteggio del tabellone del torneo (cui sono già iscritte ben 16 squadre per un totale di quasi 170 giocatori), che si snoderà per l’intero mese di giugno, con relativa elaborazione del calendario, e infine si potranno degustare specialità tipiche dei quartieri e dei paesi coinvolti e delle colline beneventane. Il torneo avrà inizio mercoledì 6 giugno.