Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – L’addio lo aveva anticipato Giovanni Stroppa nella conferenza di presentazione di BeneventoMonza. Il tecnico brianzolo ha salutato e ringraziato Mattia Finotto, in procinto di passare alla Spal. La formazione di Ferrara, avversaria domenica dei giallorossi di Fabio Caserta, ha ufficializzato il ritorno dell’attaccante di Pieve di Soligo. Finotto sarà dunque a disposizione di Venturato per il match di domenica. Questo il comunicato della società del presidente Tacopina:

S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo da AC Monza le prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Finotto.

Il neo giocatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.

SPAL ritrova uno dei protagonisti del recente passato, autore di 108 presenze e 25 gol in tre anni trascorsi a Ferrara, dal luglio 2014 al giugno 2017.

Finotto ha alzato tre trofei con la maglia biancazzurra: Lega Pro e Super Coppa di Lega Pro nella stagione 2015-2016 e Serie B nella stagione 2016-2017.

Prima del nuovo ritorno a Ferrara, l’attaccante ha giocato con Ternana (28 presenze e 3 reti), Cittadella (32 presenze e 8 reti) e Monza (31 presenze e 11 reti).

Finotto vestirà la maglia numero 18.

Bentornato Mattia!“.