Tempo di lettura: 2 minuti

Un appuntamento pieno di ospiti con l’idea di trattare temi importanti come anziani, minori e disabili. Limatola si prepara per accogliere un parterre di primo piano il 26 ottobre in occasione del ventennale di ‘Missione Sociale’, la cooperativa di Massimiliano Marotta che raggiunge un traguardo importante.

Quattro ore di conversazioni con protagonisti e specialisti di settore che daranno il proprio contributo in una giornata carica di emozioni. Venti anni per un’associazione del genere, radicata in un territorio piccolo, non sono pochi, ma la caparbietà dell’imprenditore limatolese ha condotto la sua Associazione a tagliare questo traguardo con l’intenzione di non fermarsi.

Un punto di riferimento per anziani che hanno trovato cure e compagnia, e per giovani che non hanno avuto una vita difficile ma riescono comunque a sentire il significato della parola famiglia. Un percorso per loro con l’idea di nascere nuovamente e prendersi una vita diversa dalla precedente.

Tutto ciò sarà discusso nel corso dell’evento che partirà con i saluti istituzionali da parte del sindaco Parisi, del senatore Matera e don Maurizio Patriciello, tra gli altri. Fino ad arrivare a Massimiliano Marotta, responsabile della comunità per minori ‘La Fabbrica del Sorriso’ – ‘Tempi Nuovi’ – ‘L’Officina delle Autonomie’ di Limatola. 

E dopo i saluti, via al ciclo di interventi con tanti specialisti di settore. Il modo migliore per festeggiare un traguardo importante e prendere nuova linfa per vivere altri anni di successo.