In un tripudio di bambini festanti, si è svolto nella sala Convegni del Comune di Melizzano la manifestazione “Carnevale 2023” organizzato dal Comune di Melizzano, che come sempre si è avvalso della collaborazione della Pro Loco Acquaviva, sempre più indispensabile per la riuscita degli eventi nel piccolo Comune sannita.
E’ stata la conclusione di un evento sentito e partecipato, che già domenica aveva visto una manifestazione in piazza Roma con tante maschere, ma anche animazione e giochi.
La manifestazione ha visto la partecipazione di tanti genitori e bambini che, nella cornice della Sala Convegni “Peppino Impastato” hanno dato vita a un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e del divertimento.
“Vedere tanti bimbi felici e gioiosi” ha dichiarato il Vice Sindaco Francesco Galietta “ci spinge a fare sempre meglio e sempre più per allontanare lo spetto degli ultimi tre anni nei quali soprattutto i bambini hanno sofferto restrizioni e chiusure. Sono grato” ha continuato Galietta “alla Pro Loco Acquaviva, al presidente, al direttivo e a tutti i soci, per l’impegno che con gratuità e generosità, profondono per la crescita della nostra Melizzano”.