Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ durato all’incirca un’ora e mezza il faccia a faccia tanto atteso tra Clemente Mastella e Oreste Vigorito. Il numero uno del Benevento ha raggiunto la casa del Sindaco a Ceppaloni poco dopo mezzogiorno per andare via intorno all’una e mezza, senza fermarsi a rilasciare alcuna dichiarazione.

A fare il punto della situazione, allora, ci ha pensato il padrone di casa. “Voglio ringraziare il presidente Oreste Vigorito per essere venuto a casa mia, considerando le mie condizioni ancora precarie dopo l’intervento chirurgico subito“, ha dichiarato Mastella, “abbiamo analizzato diversi aspetti, alcuni dei quali avranno riscontro nel prossimo periodo. Posso solo tranquillizzare la tifoseria e il mondo del calcio, il Benevento sarà iscritto al campionato. Vigorito, persona perbene e d’onore, ha garantito l’iscrizione al campionato“.

Una buona notizia, alla quale fanno però seguito riflessioni ancora in essere: “Su cosa intende fare ha il dovere di pensarci, mi è sembrato inopportuno condizionare anche un rapporto di amicizia molto stretto. L’ho trovato molto sereno, non voglio essere speranzoso e mi fermo qua. Intanto c’è questa buona notizia dell’iscrizione, poi ci sarà modo per lui di parlare. Ci auguriamo che possa continuare il sogno di tante persone e di tanti bambini“.

Ieri, intanto, i tifosi avevano fatto sentire il proprio sostegno e il proprio appoggio al numero uno giallorosso. “E’ rimasto contento“, ha proseguito Mastella, “come ho detto l’ho trovato molto sereno e questo è importante perché quando uno è sereno ha uno spirito diverso nell’affrontare determinate questioni. Stadio? Vedremo in seguito, ci sono cose che dobbiamo fare insieme. Ci vedremo piuttosto spesso, è opportuno parlarsi“.