Tempo di lettura: < 1 minuto

“La presenza di Benevento ormai è un po’ ovunque: dallo sport con il calcio e non solo, alla tv con Sfida Impossibile, ogni sabato su Italia 1” ha dichiarato stamani il sindaco Clemente Mastella a margine di un incontro alla Rocca dei Rettori. La puntata andata in onda sabato scorso ha totalizzato uno share del 3,2% con 409.000 spettatori, confermando una media negli ascolti in linea con quella delle scorse settimane.
“Credo che ormai da alcuni anni, da quando ci sono io – ha aggiunto – ci sia una presenza mediatica notevole. Sia i cittadini che i visitatori possono notare una città tenuta nel miglior modo possibile e questo ci inorgoglisce e ci spinge a fare sempre meglio. Speriamo di attrarre sempre più persone qui”. 
Mastella si dichiara consapevole di “non poter competere con Firenze, Venezia, Roma o Milano, ma possiamo essere una seconda scelta, o al limite la terza. Ci sono tanti amici che vorrebbero venire qui per eventi più grandi, ma dove metto 500 persone? Speriamo di fare l’Auditorium (al posto dell’ex Manifattura Tabacchi, per una capienza di circa mille posti, ndr) ma occorre anche che ci siano strutture alberghiere adeguate” ha concluso.