Tempo di lettura: 2 minuti

“Pensasse a fermare Caldoro e Grimaldi, che lo hanno lasciato“. Così Clemente Mastella, a margine di un appuntamento, replica al coordinatore regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello che nel primo pomeriggio, (leggi qui), invitava gli amministratori di ‘Noi di Centro’ ad aderire alla causa berlusconiana. “Se qualcuno vuole andare allo sbaraglio che andasse. A fare che? Ad aiutare Martusciello a essere rieletto europarlamentare dopo che non è riuscito a farsi nominare sottosegretario?” – aggiunge il sindaco di Benevento. “Considerate le condizioni di Forza Italia, non so neanche se ce la farà Martusciello – un millantatore seriale – a essere rieletto. Insomma, non mi sembra una condizione ideale”.

In serata è arrivata la nota stampa a firma del sindaco Clemente Mastella in merito alle dichiarazioni di Fulvio Martusciello.

“Martusciello in questa fase di annebbiamento delira. La causa è la mancata nomina di un suo sottosegretario (il fratello) a vantaggio, invece, dell’onorevole Ferrante indicato dalla senatrice Fascina. E come si dice dalle nostre parti, “ha pers e buoi e mò va truvann e corn’ (ha perduto i buoi e ora cerca le corna). Martusciello stia sereno, molto sereno, Noi Di Centro non ha perso nulla, ha soltanto allontanato chi non era stato leale alle Politiche. Piuttosto si preoccupasse dei probabili addii dal suo partito, degli onorevoli Caldoro e Grimaldi senza i quali Forza Italia scompare anche in Consiglio Regionale. Altro che attrattiva! Noi, invece, andiamo avanti con la nostra forza territoriale, i tanti sindaci, assessori e consiglieri comunali con i quali quotidianamente affrontiamo i problemi delle realtà amministrate”, così Clemente Mastella, leader di Noi Di Centro“.