Tempo di lettura: 2 minuti

La sua voglia di Benevento, di giocare e di vincere l’aveva espressa già nel post partita col Potenza, quando un suo gol valse i tre punti per il Benevento. Edoardo Masciangelo ha ribadito tutto questo (e altro) in un’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb per la rubrica “A tu per tu”. Queste le parole dell’esterno sinistro della Strega.

Gol – Un gol importantissimo, lo cercavo da tempo. Vengo da un periodo difficile, duro. Gli ultimi sei mesi l’anno scorso sono stato lontano del campo per un problema alla fascia plantare. Oggi ho ritrovato uno stato ottimale, sono tornato a divertirmi. Volevo il gol, l’ho trovato. E abbiamo vinto.

Messina – La partita a Messina è stata ben giocata su un campo difficile. E sono felice di come l’ho affrontata. Ho ritrovato una gamba importante e ottimi stimoli. La squadra mi ha messo in condizioni di fare bene.

Dedica – Alla mia famiglia. Ho dovuto stringere i denti, mi sono dovuto rimettere di impegno dopo un periodo difficile. Se penso alla mia famiglia e a mio fratello che è la mia anima gemella, dico che sono stati fondamentali.

Serie C – La sto ritrovando dopo tanti anni. Ma abbiamo una rosa importante da categoria superiore. Nella vita ci può stare di scendere per avere uno slancio più forte e risalire. L’importante è che oggi stia alla grande.

Antagoniste – Con l’Avellino e la Juve Stabia che ha dimostrato di essere una squadra molto quadrata. Vogliamo cercare di stare aggrappati, c’è grande professionalità e voglia di fare bene. Cerchiamo di continuare su questa strada.

Giugliano – Una partita molto importante, saremo chiamati ancora a vincere. In questo campionato bisogna tenere sempre le antenne dritte. Ma siamo pronti.

Obiettivo – Tornare in B. Senza alcun dubbio.

Leggi l’intervista completa: CLICCA QUI

Masciangelo si prende i riflettori: “Ho una grande voglia di Benevento”