Ferrara – Un’altra prestazione convincente per Edoardo Masciangelo. Anche contro la Spal il terzino capitolino è risultato essere tra i migliori in campo. Il suo commento ai microfoni di Ottochannel nel post partita:
Prestazione – “C’è stata una grande prestazione da parte della squadra, abbiamo dominato ma non è la prima volta che succede nel calcio. Il lavoro fatto nei novanta minuti è stato vanificato dal pareggio, ma dobbiamo fare in modo che questo ci serva da esperienza per il futuro e ad essere più cattivi in alcune situazioni”.
Condizione – “Il problema alla caviglia mi ha causato non pochi problemi nei primi due mesi, ora però mi sento meglio e voglio continuare a dare una mano alla squadra partita dopo partita”.
Piano tattico – “Abbiamo preparato la partita proprio pensando alla spinta dei terzini, abbiamo messo in grande difficoltà i nostri avversari con iniziative sulle due fasce. Ci è mancato solo il gol del due a zero perché il piano tattico della squadra è stato perfetto”.
Reazione – “Trasformeremo questa rabbia in energia e carica positiva per fare in modo che non capiti più qualcosa di simile, del resto una grande squadra è tale anche per questo”.