Tempo di lettura: < 1 minuto

Edoardo Masciangelo ha dovuto fare i conti con un cliente scomodo come Tremolada nella trasferta del Braglia di Modena. Il terzino giallorosso ha analizzato il pareggio nel post gara in terra emiliana: 

Campo e avversari – “Siamo venuti a giocare su un campo molto difficile, le condizioni del terreno di gioco hanno reso tutto molto più complicato. C’è stata coesione contro una squadra con buone qualità, non è mai facile portare a casa un punto da Modena ma volevamo a tutti i costi fare bene”

Compattezza – “Stiamo facendo tutti bene, stiamo stringendo i denti in tanti e stiamo dando la massima disponibilità all’allenatore. Bisogna sempre mettere la squadra prima di noi stessi, alla fine ho accusato un leggero dolore alla gamba sinistra ma nulla di grave”.

Difficoltà – “Loro erano bravi ad attaccare sulla mia corsia perché avevano un giocatore molto importante come Tremolada, spero da parte mia di continuare sempre così, con questa attenzione. Quello che faccio è dare il massimo per aiutare la squadra”.  

Perugia – “Questo + un campionato in cui non ci si può rilassare, il Perugia va affrontato con la cattiveria giusta e sono certo che faremo una grande partita”