Tempo di lettura: 2 minuti
Salutiamo con estrema soddisfazione questo nuovo risultato che, ancora una volta, qualifica il lavoro che viene svolto dal team intero di Agape Ristorante”.
 A parlare sono Gabriele e Gianna Piscitelli, titolari dell’attività ristorativa di Sant’Agata de’ Goti, sita alle porte del Centro storico, risultata essere una delle aziende insignite del “Marchio Ospitalità italiana”, iniziativa promossa da Camera di Commercio “Irpinia Sannio” e che, istituita nell’anno 1997, è finalizzata a selezionare e promuovere quelle realtà del settore turistico e produttivo-commerciale che garantiscono il rispetto di elevati standard di qualità nella relativa offerta.
Nella giornata di giovedi, in particolare, il Ristorante Agape ha ricevuto il formale riconoscimento presso le sedi della Sala Conferenze della Camera di Commercio di Benevento nel contesto di una partecipata manifestazione. 
Agape Ristorante, nello specifico, si è distinta per l’aspetto della qualità del servizio e per quello della “identità”.
Ringraziamo la Camera di Commercio per questo attestato – sottolineano ancora i giovani titolari – Con grande impegno e tenacia stiamo da anni investendo risorse e tempo in qualità e ricercatezza. 
Nelle nostre sale offriamo un’esperienza ai nostri ospiti che punta all’eccellenza attraverso una soluzione eno-gastronomica che è basata sull’attenzione e sulla attenta selezione. 
Abbiamo investito nella eccellenza in modo deciso e convinto e, oggi, stiamo trovando un riscontro importante. 
Continueremo con ancora maggiore convinzione e forza in questa direzione – si avviano a concludere Gabriele e Gianna Piscitelli – certi di come l’offerta del territorio nella sua interezza, in senso lato, debba passare necessariamente per la garanzia di alti standard”. 
Tra i vantaggi per le imprese che hanno ottenuto il marchio è previsto, tra gli altri, anche la partecipazione alle azioni promozionali della medesima Camera di commercio e di Isnart.