Seconda partita da subentrato e seconda vittoria in campionato per Nicolò Manfredini, che ha blindato la porta nel secondo tempo della sfida con il Brescia. Le parole del portiere giallorosso:
Vittoria – “Abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale, non era facile per tanti motivi. Siamo stati protagonisti di una partita straordinaria dal punto di vista del sacrificio, questa è la strada giusta per la salvezza”.
Annata – “E’ una stagione particolare, stiamo lavorando tanto con mister Stellone sulle sue idee e i concetti che predilige. E’ un tecnico con esperienza, ci sta dando una grandissima mano e stiamo vedendo un altro Benevento”
Tifosi – “I tifosi ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine ma è stato sempre così a parte qualche momento di amarezza. E’ importante che loro ci siano ed è bellissimo gioire insieme”
Urlo – “Negli spogliatoi c’è stato un urlo liberatorio, ci voleva perché lo aspettavamo da diverso tempo. Per noi d’ora in avanti saranno tutte finali”.
Fortuna – “Ne avevamo bisogno un po’ anche noi. Oggi ne abbiamo avuta un pizzico sia per il palo che nel finale, quando la palla mi è finita tra le mani. Tanto merito però è anche nostro perché siamo riusciti a contenere bene il Brescia. Complimenti ai ragazzi perché non stanno mollando mai”.