Tempo di lettura: < 1 minuto

La macchina organizzativa si è messa in moto, i tempi sono stretti e c’è ancora spazio per potersi allargare e mettere in piedi una seconda edizione del torneo ancora più grande e competitiva.

Si tratta della ‘Maleventum League’, campionato di calcio a 7 che si disputa presso il centro sportivo ‘Cretarossa’ a partire dal periodo che va dalla fine si settembre e inizio ottobre e fino a maggio/giugno.

Un torneo con girone all’italiana con appendice finale dei play off che, poi, condurrà fino a decretare il vincitore della lunga manifestazione sportiva. Gare che andranno in diretta sui canali Youtube e Twitch per una maggiore copertura dell’evento e la possibilità di interagire nel bel mezzo degli eventi.

Insomma c’è tutto per poter vivere una seconda edizione incredibile in un torneo che si è contraddistinto per un alto grado di competizione e un seguito importante. Numeri che possono essere ripetuti e incrementati in questa seconda edizione che aspetta di ricevere numerose altre iscrizioni da parte di formazioni che hanno voglia di vivere un campionato alternativo.