Tempo di lettura: 2 minuti

È già un successo “Parigi in motorino”, l’inedito di Luk3, nome d’arte di Luca Pasquariello, tra i più giovani protagonisti dell’attuale edizione di ‘Amici di Maria de Filippi’. Nato a Marcianise e residente a Sant’Agata de’ Goti, il 17enne sta catturando l’attenzione del pubblico e della critica grazie al suo stile fresco e autentico.
Allievo della squadra guidata da Lorella Cuccarini, Luk3 sta dimostrando grande determinazione nel difendere il suo posto nel talent show di Canale 5. Ieri ha superato con successo l’ennesima sfida contro il cantante Vincenzo, e ora cercherà di arrivare alla fase finale del programma, l’ambitissimo serale.
L’inedito scritto nel talent – che conta già oltre 615mila visualizzazioni su YouTube dopo tre settimane dalla pubblicazione – non è l’unico gioiello nella discografia del giovane cantante sannita. Tra i suoi brani più apprezzati troviamo anche “Sara”, “Tutta Rosa” e “Opera”. In particolare, “Tutta Rosa” ha riscosso un successo straordinario su TikTok, diventando virale e conquistando migliaia di ascoltatori, soprattutto tra i suoi coetanei.
Non a caso negli ultimi giorni si è già guadagnato il titolo di artista preferito dagli ascoltatori di RTL 102.5 Play e da ieri pomeriggio, domenica 8 dicembre, i suoi brani sono entrati ufficialmente in rotazione su Radio Zeta