Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della gara valevole per il campionato di serie B contro il Benevento, Moreno Longo ha rilasciato in alcune dichiarazioni il suo pensiero sul match. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Como dopo la gara contro i giallorossi di Roberto Stellone

Risultato – Questi scontri diretti alla fine faranno la differenza in un campionato complicato. Non ci aspettavamo certo un Benevento dismesso, nei singoli la squadra giallorossa è di tutto rispetto.

Espulsione – A velocità normale ero convinto che fosse cartellino giallo e, dunque, espulsione. Riviste le azioni possono avere un altro esisto. Nel cartellino giallo purtroppo non può intervenire il var, io lo ripeto da settimana che invece sulla doppia ammonizione potesse intervenire.

Pareggio – Normale che quando giochi un tempo in dieci c’è rimpianto perché devi sfruttarlo meglio, diventa un’opportunità. Prima della partita sapevamo che non sarebbe stato facile venire a fare risultato qua, per questo il punto ce lo teniamo stretto.

Benevento – Non faccio paragoni, non sta a me giudicare il lavoro del Benevento. Dico solo che quella giallorossa è una squadra difficile da affrontare, con giocatori importanti a disposizione. Bisogna calarsi in questa nuova mentalità.

Classifica – Veniamo da un periodo di sofferenza, ci siamo rialzati ma il nostro obiettivo deve rimanere la salvezza. Non si può scherzare col fuoco, raggiunta la salvezza vedremo perché siamo tutti ambiziosi.

Santoro frena le ambizioni della Strega: il Benevento deve accontentarsi

Stellone: “Mi rode, partita rovinata. Ci stiamo giocando la vita”

Schiattarella: “Ci crediamo più di prima, in futuro allenerò il Benevento”

Tosca non ha dubbi: “Prestazione solida, con le nostre qualità ci salveremo”